rotex3b

blogvanity

Rotellando

Rotellando è un format multimediale (editoriale, fotografico e video) di @Fabrizio Marta aka Rotex

Rotellando è una presentazione di viaggi turistici raccontati da un’angolazione particolare quella del "rotellato" ma vuole riportare l'esperienza del viaggio attraverso l'idea fondamentale che chiunque può viaggiare, andando a scoprire storie di disabilità e diversità vissute con normalità, puntando l'attenzione su quello che "si può" fare rispetto a quello che "non si può" fare.

Rotellando racconta la diversità utilizzando l'arte e la creatività dandone una visione differente.

Rotellando utilizza la comunicazione per sensibilizzare alla diversità.

Rotellando crea e promuove incontri e attività di formazione nelle scuole alla cultura della disabilità/diversità.

Rotellando crea e promuove eventi che vogliono essere un occasione di dialogo e d'incontro con il mondo della disabilità, della comunicazione, dell'informazione, della cultura, del turismo che mirano a stimolare un cambiamento di atteggiamento e uno nuovo sguardo.

In particolare Rotellando vuole continuare a raccontare il mondo con un innovativo format multimediale che mostra la bellezza di paesi e culture diverse ma anche il modo di vivere e come viene percepita la diversità nelle varie culture, invitando tutti a partire e a viaggiare. Rotellando racconta dei viaggi “diversi” ma “normali”.

Un approccio multimediale significa un’esperienza multimediale: articoli di giornale, reportage, mostre fotografiche ed interattive, video documentari, eventi di sensibilizzazione e un ampio uso dei social network.

 

 

Built with HTML5 and CSS3 - Copyright © 2014 Rotellando. All rights reserved. Grafica, Sviluppo e Posizionamento My Web Agency